Pagliara Immobiliare di Patrizia Pagliara

Indirizzo e Recapito

Ragione sociale: Pagliara Immobiliare di Patrizia Pagliara
Nome agenzia: Pagliara Immobiliare di Patrizia Pagliara
Indirizzo sede operativa:
Via Fogazzaro n° 37
Ostuni(BR)
L'Agenzia Pagliara Immobiliare con me titolare Pagliara Patrizia con la collaborazione di professionisti nel settore immobiliare e turistico tende a promuovere la valorizzazione del patrimonio ambientale, paesaggistico e naturalistico di una terra, quale la nostra, mite e piena di energia al tempo stesso. Il nostro raggio d'azione si sviluppa in tutta la provincia di Brindisi, ma principalmente nei comuni di Ostuni, Carovigno, Cisternino ecc. con le rispettive marine. Abbiamo un modello operativo improntato sulla professionalità, trasparenza e correttezza con l'obiettivo di garantire il miglior risultato possibile “tentando di trasformare i sogni in realta!” Assistiamo il cliente durante tutto l'iter operativo, dal primo contatto fino al rogito notarile, avvalendoci di uno staff giovane e dinamico.Principalmente ci occupiamo di compravendita di immobili tipici del posto quali masserie, trulli e terreni vista mare, case nei centri storici, oltre alle classiche tipologie quali abitazioni in città, nuove costruzioni, ville al mare e ville in campagna; ci troviamo in una fase di crescita e sviluppo grazie all'interesse turistico suscitato per le nostre ricchezze artistiche, ambientali, storiche, gastronomiche e per la dolcezza del clima durante la maggior parte dell'anno...

Contatta l'agenzia

Nome e cognome:
*
Telefono:

E-mail:
*
Messaggio:
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa relativa al trattamento dei miei dati ed esprimo il consenso al trattamento degli stessi da parte di Eumedianet srls per le sole finalità funzionali alla gestione dei servizi offerti dal sito www.PortaleAgenzieImmobiliari.it nonché per gli adempimenti di Legge.
I dati inseriti, verranno trasmessi all'inserzionista affinché possa ricontattarVi. PortaleAgenzieImmobiliari.it non è responsabile del trattamento dei dati da parte dell'inserzionista.